21 agosto 2022 - Un Successo di Spettacolo e di Pubblico. Il Panathlon Club di Senigallia non va in vacanza!
Leggiamo da Senigalliasport.net, il giornale online dedicato allo sport del nostro socio FRANCESCO BETTINI:
Si è concluso con una finale spettacolare e con un pubblico numeroso e attento il Torneo Open “Città di Senigallia” che ha visto la partecipazione dei migliori tennisti di livello Nazionale che hanno dato vita a incontri intensi con giocate di livello tecnico elevato, mettendo in evidenza doti fisiche da grandi campioni.
Numerosissimo il lotto di partecipanti (settantaquattro) ma soprattutto va sottolineato l’elevato livello tecnico del torneo nobilitato dalla presenza di numerosi giocatori di seconda categoria (oltre trenta) che attualmente rappresentano una eccellenza nel panorama tennistico Nazionale.
La vittoria è andata a Stefano Baldoni che in tre set ha battuto Andrea Picchione al termine di una partita molto equilibrata dal livello spettacolare altamente riconosciuto e sottolineato dal numeroso pubblico presente con ripetuti applausi a ogni giocata (6-2 / 5-7 / 6-2 il risultato finale in favore di Baldoni).
Numerose le autorità presenti alla premiazione, in rappresentanza del Comune di Senigallia e della Federazione Italiana Tennis. Premiazione impreziosita anche dalla presenza di Club Service come il Panathlon Club di Senigallia e il Lions Club di Senigallia sempre attenti e presenti nel settore sportivo per promuoverne i sani principi e sostenerne i valori.
“Siamo riusciti pienamente nell’intento di portare a Senigallia un altissimo livello di gioco – ha detto il Maestro Giuseppe Bevilaqua al termine del torneo – con giocatori di livello eccellente per un torneo riconosciuto come uno dei Tornei Nazionali più importanti con un alto montepremi e con un alto livello di partecipazione sia numerico che di qualità. Numerosissimo il pubblico che ha assistito divertito alla partita applaudendo costantemente le belle giocate dei protagonisti. Anche la premiazione – conclude Bevilacqua è stata molto apprezzata con l’intervento di autorità e associazioni che hanno sempre e comunque sostenuto lo sport e i suoi valori”. Un ringraziamento importante allo staff e a tutte le persone che hanno contribuito per la buona riuscita di questa importante manifestazione sportiva”.
L’appuntamento è per la prossima edizione.
E il Panathlon Club Senigallia sarà onorato di presenziare anche all' edizione 2023!