Panathlon Senigallia sostiene le popolazioni colpite dalla guerra Russia-Ucraina
A seguito delle gravissime notizie che stanno giungendo dalla Comunità Ucraina Marche, pur non entrando nel merito delle responsabilità su quanto sta succedendo tra Ucraina e Russia, il Club Panathlon Senigallia si unisce al dolore e alla sofferenza delle popolazioni coinvolte in tale assurdo conflitto, allargando a tutti i panathleti, soci ed amici la richiesta di raccolta fondi e generi di prima necessità da destinare alle popolazioni vittime di questa tragedia.
Perché alla fine le vere vittime di ogni guerra sono le popolazioni civili che pagano da sempre il prezzo più alto in ogni tipo di conflitto.
Con la speranza che attraverso lo sport si possano un giorno abbattere tutte le barriere che oggi sembrano insormontabili, il Panathlon Club Senigallia si augura che questo conflitto termini al più presto per evitare ulteriori disagi alle popolazioni colpite.
Il punto di raccolta, per chi volesse contribuire, a Senigallia è la Chiesa di San Martino.
(si raccolgono pannolini, cibo per bambini, caffè, cioccolata calda, pasta, cibi conservati in scatola, sacchi a pelo, vestiti termici, guanti, cappelli, medicinali primo soccorso, etc)