BICI EXPO - SENIGALLIA

28 aprile 2022

Al via la prima edizione di questo interessantissimo appuntamento con gli amici amanti delle due ruote

Tre giorni all'insegna del divertimento e della scoperta del fantastico mondo delle due ruote!
Leggiamo da Senigallasport.net quanto segue:
 

Parte alla grande la Prima Edizione del “Bici Expo Senigallia”, evento dedicato interamente agli amanti delle due ruote che, nello spazio espositivo senigalliese allestito nella splendida cornice di Piazza Garibaldi, hanno potuto trovare di tutto e di più riguardante il mondo Bike. Numerosi gli stand che caratterizzano lo spazio lato Portici Ercolani. Al loro interno proposte interessanti, dall’artigianato raffinato ed elegante alla tecnologia più avanzata nel mondo delle bici con pedalata assistita. Tecnologia e arte si fondono inoltre in prodotti di alta qualità. Zona interessante e molto frequentata durante la prima giornata, quella lato Porta Mazzini, dove sono stati allestiti due percorsi. Uno di prova per tentare pedalate su collinette, dossi e curve paraboliche, naturalmente assistiti da personale esperto e qualificato nel settore della bici. L’altro composto da alte rampe adatto soprattutto a esperti e professionisti dell’acrobatica BMX Freestyle.
Durante i tre giorni di esposizione si sono alternernati sui due percorsi allestiti per l’occasione, Atlete e Atleti, proponendo al pubblico presente passaggi spettacolari che hanno lasciato con il fiato sospeso. Previste anche escursioni in bici nelle stupende colline senigalliesi dell’entroterra.In tutto questo anche il Panathlon Club International di Senigallia, che da sempre promuove sani valori sportivi divulgandoli in ogni occasione dove lo sport può fare la differenza, è stato presente con uno stand al centro della Piazza. Nell’occasione sè stato  possibile conoscere più a fondo le caratteristiche e lo scopo di questo importante Club Service anche semplicemente avvicinandosi allo stand per leggere la “Carta dei Diritti del Ragazzo nello Sport”, messa in bella mostra all’ingresso.
“Bici Expo Senigallia” è partito dunque con il piede giusto. Speriamo che iniziative di questo tipo, con lo sport in primo piano, siano sempre più frequenti per sensibilizzare le persone che potranno così consapevolmente avvicinarsi al mondo sportivo conoscendone vantaggi e benefici.

Altre Pagine

05 maggio 2024

20ª Edizione della maratona dei valori

 
 
 
Panathlon Club Senigallia
Via Armellini 23 - Circolo la Fenice
Senigallia
60019
Cf: 92023960427