25 febbraio 2022
Il Senigalliese LUIGI BRECCIAROLI alla grande sulle nevi di Cortina
Si sono chiusi a Cortina D’Ampezzo i Settantottesimi Campionati Italiani di Sci dei Giornalisti in una manifestazione ottimamente organizzata in tutti i suoi aspetti.
Ottimo il bilancio sportivo per il Campione Senigalliese Luigi Brecciaroli che ha fatto incetta di titoli in più di una specialità confermando l’ottimo stato di forma: Oro in Slalom Gigante, Oro in Combinata, Oro nel Parallelo a Squadre, Argento nel Fondo e Migliore Tempo in Assoluto. Questo il bottino di titoli che Luigi ha saputo conquistare mettendo in evidenza ottima tecnica e grande preparazione fisica che hanno permesso all’atleta senigalliese di tenere testa a colleghi quotati e altrettanto ben preparati.
“Fantastico momento – ha commentato Luigi al termine delle gare disputate attraverso la sua pagina Facebook – ottimo sotto ogni profilo compreso quello organizzativo, al quale ho partecipato attivamente all’interno del comitato. I miei colleghi sono stati tutti entusiasti di come sono andate le cose. Che brivido averli fatti divertire Venerdì sera con la mia musica. Ma la soddisfazione più grande è stata condividere momenti di felicità con mia figlia”.
Complimenti a Luigi Brecciaroli per il risultato e per come vive lo sport promuovendo sempre e comunque sportività e rispetto anche attraverso il Panathlon Club di Senigallia che da sempre si occupa di promuovere lo sport a tutti i livelli e sempre dal punto di vista dei sani valori sportivi.
Grazie a SenigalliaSport.net e al socio Francesco Bettini per questo articolo che riportiamo con piacere ed orgoglio!!
Grazie a SenigalliaSport.net e al socio Francesco Bettini per questo articolo che riportiamo con piacere ed orgoglio!!