Il premio TRICCOLI MAESTRO DI SPORT a Bebe Beatrice Vio

Venerdì 18 ottobre alle ore 18, presso l’Hotel City, il Panathlon Club Senigallia consegna il premio TRICCOLI MAESTRO DI SPORT a BEBE BEATRICE VIO, Campionessa Paralimpica di Scherma.

Saranno presenti Claudio Arrigoni, giornalista del Corriere della Sera, Fabio Sturani, Presidente CONI Marche, Maurizio Mangialardi Sindaco di Senigallia, Luca Savoiardi Presidente Regionale del Comitato Italiano Paralimpico. Partecipa Paolo Badano titolare della GennyMobility, azienda leader nel mondo per i servizi alle persone con abilità diversa. La sua Azienda è leader nel mondo co napparecchiature all’avanguardia , frutto di una ricerca tecnologica sviluppata nei maggiori istituti di ricerca di tutto il mondo.

La serata sarà condotta da Tarcisio Pacetti in rappresentanza del Comitato Italiano Paralimpico della Marche. Una serata di grande significato alla quale parteciperanno numerose autorità per ascoltare dalla viva voce di Bebe la sua esperienza e il suo impegno nello sport. Claudio Arrigoni, sempre molto impegnato in questo mondo con il blog In Visibili porterà il suo qualificato contributo su tematiche ancora molto bisognose di una corretta informazione ed educazione.

Sabato mattina alle 10, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Corinaldesi, Bebe e Claudio Arrigoni incontreranno gli studenti senigalliesi.

Condividi su Google Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *